Sismabonus, vale anche per gli immobili da affittare

Redazione QualEnergia.it

Con una recente risoluzione, l’Agenzia delle Entrate ha chiarito un dubbio espresso da una società, che intendeva adeguare un immobile dal punto di vista antisismico e poi affittarlo, anziché utilizzarlo direttamente per le sue attività. L’agevolazione fiscale per le opere di messa in sicurezza vale anche in questo caso.

Con una recente risoluzione (n. 22/E del 12 marzo, allegata in fondo all’articolo), l’Agenzia delle Entrate ha chiarito un aspetto molto importante che riguarda il “sisma bonus”, la detrazione fiscale prevista dal decreto legge 63/2013 per gli interventi di riqualificazione antisismica degli edifici.

La detrazione, ha chiarito l’Agenzia, può essere riconosciuta anche per i lavori realizzati su immobili destinati alla locazione.

Contenuto Riservato

Riservato: 
OFF

Contenuto a Pagamento

A Pagamento: 
OFF

leggi tutto

This entry was posted onmercoledì, Marzo 14th, 2018 at 09:45 and is filed under news. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site. Both comments and pings are currently closed.